You are here
Home > Cinema > Digitale > I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 25 novembre

I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 25 novembre

In prima posizione della classifica dei film più scaricati dall’Apple store italiano troviamo oggi Transformers 4: L’era dell’estinzione, ovvero il più grande successo del 2014 dato che ad oggi è l’unico film ad aver abbattuto il muro del miliardo di incassi nel mondo in quest’anno solare. In fondo alla Top 10 troviamo invece lo sci-fi…

1testata (3)

In prima posizione della classifica dei film più scaricati dall’Apple store italiano troviamo oggi Transformers 4: L’era dell’estinzione, ovvero il più grande successo del 2014 dato che ad oggi è l’unico film ad aver abbattuto il muro del miliardo di incassi nel mondo in quest’anno solare. In fondo alla Top 10 troviamo invece lo sci-fi diretto da Doug Liman e ispirato alla light novel di Hiroshi Sakurazaka (All you need is kill) con protagonista assoluto Tom Cruise Edge of Tomorrow – Senza domani; nel mezzo, la fiaba live-action targata Disney Maleficent e molte new-entry come la commedia Chef: la ricetta perfetta, l’action Parker, il biopic Grace di Monaco, il musical diretto da Clint Eastwood Jersey Boys. Di seguito i 10 titoli più acquistati in digital download sulla piattaforma dell’iTunes store in Italia di oggi 25 novembre.

itunes 25 novembre.002

Disponibile su iTunes da inizio novembre, oggi Transformers 4: L’era dell’estinzione è in prima posizione dei film più scaricati sulla piattaforma dell’Apple store. Il film prosegue anche nel mercato del digital download la sua ottima resa: ricordiamo infatti che ad oggi questo quarto capitolo della saga dei robottoni diretto da Michael Bay ha guadagnato oltre 1 miliardo di dollari al boxoffice mondiale grazie soprattutto agli straordinari incassi in Cina (dove ha battuto anche Avatar).

Rispetto alla settimana precedente, rimangono in classifica solo 2 filmMaleficent (Disney) con Angelina Jolie e poi lo sci-fi diretto da Doug Liman e ispirato alla light novel di Hiroshi Sakurazaka (All you need is kill) con protagonista assoluto Tom Cruise Edge of Tomorrow – Senza domani (Warner Bros.).

Le new-entry sono ben 7: la commedia Chef: la ricetta perfetta di Jon Favreau (regista di Iron Man, Iron Man 2 e Cowboys & Aliens), Parker con l’icona del cinema action Jason Statham, il cartoon della DreamWorks Dragon Trainer 2, la rom-com con Hugh Grant del 2007 Scrivimi una canzone, il bipioc su Grace Kelly con Nicole Kidman Grace di Monaco, la commedia francese Rompicapo a New York con Romain Duris e Audrey Tautou, e il musical diretto da Clint Eastwood Jersey Boys.

Fonte: iTunes

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI