You are here
Home > Cinema > Interstellar, Maccanico (Warner Bros.) “Il coraggio di Nolan ha fatto centro”

Interstellar, Maccanico (Warner Bros.) “Il coraggio di Nolan ha fatto centro”

Interstellar di Christopher Nolan ha conquistato nel weekend il box office italiano, piazzandosi in prima posizione con quasi 2,9 milioni di euro incassati in 577 sale (media di 5.105 euro) e totalizzando oltre 407mila spettatori (dati Cinetel). Una performance estremamente positiva, come sottolinea Nicola Maccanico, Direttore Generale di Warner Bros. Pictures. «Siamo estremamente soddisfatti per il…

Interstellar di Christopher Nolan ha conquistato nel weekend il box office italiano, piazzandosi in prima posizione con quasi 2,9 milioni di euro incassati in 577 sale (media di 5.105 euro) e totalizzando oltre 407mila spettatori (dati Cinetel). Una performance estremamente positiva, come sottolinea Nicola Maccanico, Direttore Generale di Warner Bros. Pictures.

Interstellar Matthew McConaughey foto dal film 2

«Siamo estremamente soddisfatti per il risultato di Interstellar» ha dichiarato Maccanico. «Il capolavoro di Nolan sta riscuotendo grande successo in tutto il mondo e, ancora una volta, l’Italia sta facendo la propria parte. Quando il cinema riesce a raggiungere certe vette non esistono piu’ distinzioni di eta’ e di gusti, ed ancora una volta il coraggio narrativo ed il talento visivo di questo straordinario film maker hanno fatto centro». Distribuito da Warner Bros. Pictures nelle sale italiane da giovedi 6 novembre, il nuovo film di Christopher Nolan è interpretato da Matthew McConaughey, Jessica Chestain e Anne Hathaway. Negli Stati Uniti il film ha incassato questo weekend 50 milioni di euro (secondo solo al film d’animazione Disney Big Hero 6); oltre 52 milioni contando i giorni di mercoledì e giovedì, in cui era distribuito in alcune sale selezionate solo in pellicola.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI