You are here
Home > Cinema > Giornate Professionali, già 500 accreditati per Sorrento

Giornate Professionali, già 500 accreditati per Sorrento

Le iscirzioni alle 37ª edizione delle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento si sono aperte il 3 novembre e registrano già 500 accreditati. La manifestazione dedicata agli operatori del settore cinematografico, prodotto e organizzato dall’ANEC in collaborazione con l’ANEM e con l’ANICA, anche quest’anno avrà luogo  presso l’Hilton Sorrento Palace (1-4 dicembre) in parallelo come…

Le iscirzioni alle 37ª edizione delle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento si sono aperte il 3 novembre e registrano già 500 accreditati. La manifestazione dedicata agli operatori del settore cinematografico, prodotto e organizzato dall’ANEC in collaborazione con l’ANEM e con l’ANICA, anche quest’anno avrà luogo  presso l’Hilton Sorrento Palace (1-4 dicembre) in parallelo come sempre con il Magis, mostra mercato delle tecnologie e dei servizi per il cinema. Questa edizione, il cui programma definitivo è in corso di ultimazione, prevede  quasi 15 ore di convention (3 ore in più rispetto all’edizione precedente), 5 anteprime per gli accreditati (di cui 3 aperte anche alla città) e 4 anteprime e proiezioni dedicate esclusivamente al pubblico di Sorrento.
Schermata 2014-11-12 alle 11.28.02

Ad aprire l’evento, come annunciato, sarà l’anteprima, per accreditati e pubblico del film d’animazione Disney Big Hero 6, dopo la tradizionale festa di accensione dell’Albero in piazza Tasso. Confermato anche l’appuntamento con la cerimonia di consegna dei Biglietti d’Oro e delle Chiavi d’Oro, il premio che viene attribuito tutti gli anni dall’ANEC ai film che registrano i maggiori incassi nel corso dell’anno e che si terrà nuovamente al Teatro Tasso mercoledì 3 dicembre.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI