You are here
Home > Cinema > Contenuti altenativi per le sale – Microcinema propone Michael Jackson – Life Death and Legacy

Contenuti altenativi per le sale – Microcinema propone Michael Jackson – Life Death and Legacy

Nei cinema solo il 25 e 26 novembre distribuito da Microcinema in circa 250 copie, il film Michael Jackson – Life Death and Legacy un documentario che racconta la storia della celebre star del pop, scomparsa nel 2009. Testimonianze inedite di coloro che hanno lavorato con Michael Jackson, amici, familiari e giornalisti, accompagnate da commoventi ricordi,…

Nei cinema solo il 25 e 26 novembre distribuito da Microcinema in circa 250 copie, il film Michael Jackson – Life Death and Legacy un documentario che racconta la storia della celebre star del pop, scomparsa nel 2009.

Michael Jackson – Life Death and Legacy Poster Italia

Testimonianze inedite di coloro che hanno lavorato con Michael Jackson, amici, familiari e giornalisti, accompagnate da commoventi ricordi, si alternano a nuovi e mai visti filmati che lo ritraggono nella sua quotidianità e alle esibizioni sul palco. A partire dall’arresto per omicidio colposo del medico Conrad Murray questo film evento diretto da Maureen Goldthorpe ci conduce a ritroso, attraverso la straordinaria vita e la magica carriera del Re del Pop, dal suo debutto nei Jackson 5 alla sua prematura morte nel 2009. Di seguito il trailer italiano:

<object width=”523″ height=”294″><param name=”movie” value=”//www.youtube.com/v/CG324tN35ZU?hl=it_IT&amp;version=3″></param><param name=”allowFullScreen” value=”true”></param><param name=”allowscriptaccess” value=”always”></param><embed src=”//www.youtube.com/v/CG324tN35ZU?hl=it_IT&amp;version=3″ type=”application/x-shockwave-flash” width=”523″ height=”294″ allowscriptaccess=”always” allowfullscreen=”true”></embed></object>

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI