You are here
Home > Cinema > Digitale > ANEC Lazio, iniziativa promozionale per i giovani

ANEC Lazio, iniziativa promozionale per i giovani

Nuova iniziativa promozionale ideata dall’ANEC Lazio e riservata ai giovani. L’’iniziativa, chiamata NEL LAZIO AL CINEMA! è realizzata da ANEC Lazio, grazie al contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Regione Lazio e prevede uno sconto per l’ingresso nelle sale cinematografiche aderenti di Roma e della Regione Lazio per i possessori della Carta Giovani e CTS. La tessera…

Nuova iniziativa promozionale ideata dall’ANEC Lazio e riservata ai giovani. L’’iniziativa, chiamata NEL LAZIO AL CINEMA! è realizzata da ANEC Lazio, grazie al contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Regione Lazio e prevede uno sconto per l’ingresso nelle sale cinematografiche aderenti di Roma e della Regione Lazio per i possessori della Carta Giovani e CTS.

Adobe Photoshop PDF

La tessera è richiedibile gratuitamente da coloro che hanno fino a 35 anni e sono residenti o domiciliati nel Lazio e prevede l’ingresso ai cinema al prezzo promozionale di 4 euro, nel Lazio dal lunedì al giovedì e a Roma il lunedì e il martedì. La riduzione non è applicata nei giorni festivi e prefestivi, per le proiezioni in 3D e per i contenuti alternativi. L’iniziativa è valida fino al 31 dicembre 2015. Per informazioni: regione.lazio.it/cartagiovani

 

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI