You are here
Home > Cinema > Digitale > SoftBank acquista il sito di streaming video DramaFever

SoftBank acquista il sito di streaming video DramaFever

Dopo l’investimento in Legendary Pictures il colosso finanziario giapponese SoftBank continua la sua espansione. Questa volta ha acquistato il sito di streaming video DramaFever, uno dei maggiori al mondo con contenuti provenienti da 70 network di Asia, Europa e America (del Nord e del Sud) con una library di circa 700 titoli e 15.00 oepisodi….

Dopo l’investimento in Legendary Pictures il colosso finanziario giapponese SoftBank continua la sua espansione. Questa volta ha acquistato il sito di streaming video DramaFever, uno dei maggiori al mondo con contenuti provenienti da 70 network di Asia, Europa e America (del Nord e del Sud) con una library di circa 700 titoli e 15.00 oepisodi.

Schermata 2014-10-15 alle 10.17.41

Dramafever, che offre contenuti ai suoi utenti attraverso una sottoscrizione, registra oltre 20 milioni di visitatori unici al mese, proponendo non solo film, ma anche spettacoli e prodotti televisivi. Il sito è stato acquistato da SoftBank attraverso la sua divisione Internet e Media e non sono stati resi noti i dettagli finanziari dell’operazione. «Siamo felici di dare il benvenuto a DramaFever nella famiaglia di SoftBank e non vediamo l’ora di lavorare con il loro talentuoso team» ha dichiarato Nikesh Arora, vice chairman di SoftBank e CEO di SIMI. «In soli cinque anni da quando è attivo, DramaFever ha costruito un impressionante business di streaming video basato su Internet, che opera su grande scala. Non vediamo l’ora di aiutarli a portare i loro contenuti video molto popolari a un pubblico globale ancora maggiore».

Fonte: Hollywood Reporter

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI