You are here
Home > Cinema > Digitale > Proiettori digitali Sony nei cinema De Laurentiis

Proiettori digitali Sony nei cinema De Laurentiis

Restyling digitale per cinema romani di Aurelio e Luigi De Laurentiis (Antares, Doria, Europa, Galaxy, Savoy e Trianon) che sono stati dotati di nuovi schermi e proiettori digitali Sony Digital Cinema in 4K. «Siamo entusiasti di aver dotato le sale cinematografiche di Aurelio e Luigi De Laurentiis con gli innovativi sistemi di proiezione 4K e…

Restyling digitale per cinema romani di Aurelio e Luigi De Laurentiis (Antares, Doria, Europa, Galaxy, Savoy e Trianon) che sono stati dotati di nuovi schermi e proiettori digitali Sony Digital Cinema in 4K.

Schermata 2014-10-02 alle 11.47.25«Siamo entusiasti di aver dotato le sale cinematografiche di Aurelio e Luigi De Laurentiis con gli innovativi sistemi di proiezione 4K e 3D di Sony Digital Cinema» ha dichiarato David McIntosh, vicepresidente, Sony Digital Cinema 4K Solutions per l’Europa e l’America. «Ci auguriamo che la collaborazione prosegua anche in futuro per offrire agli appassionati di cinema nuove emozioni, rendendo l’esperienza cinematografica ancor più coinvolgente e memorabile». Nei cinema sono stati installati i nuovissimi schermi Harkness, produttore britannico leader nel settore, e sono stati completamente rinnovati gli impianti audio. Per quanto riguarda il 3D, il cinema Galaxy ha 4 sale predisposte per questo tipo di proiezione, il cinema Trianon due, e tutti gli altri una sala per i film in 3D.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI