You are here
Home > Cinema > Notorious Pictures, accordo con la tv svizzera

Notorious Pictures, accordo con la tv svizzera

Notorious Pictures ha siglato un accordo con la Radiotelevisione Svizzera per la concessione dei diritti free tv di 7 opere cinematografiche. L’accordo ha la durata di 2 anni e i film saranno distribuiti dal 2015. Questi i titoli: Attacco al potere di Antoine Fuqua, Le Avventure di Fiocco di Neve di Andrès G. Schaer, Blood…

Notorious Pictures ha siglato un accordo con la Radiotelevisione Svizzera per la concessione dei diritti free tv di 7 opere cinematografiche. L’accordo ha la durata di 2 anni e i film saranno distribuiti dal 2015. Questi i titoli: Attacco al potere di Antoine Fuqua, Le Avventure di Fiocco di Neve di Andrès G. Schaer, Blood di Nick Murphy, Ghost Academy di Javier Ruiz Caldera, Riddick di David Twohy, So che ci sei di Nadia Tass e Upside Down di Juan Solanas.

marchetti

«L’accordo con RTS, la televisione nazionale svizzera, è il primo siglato da Notorious in territorio svizzero e conferma la forte attenzione e il posizionamento di Notorious anche oltre i confini nazionali su territori di lingua italiana» ha dichiarato Guglielmo Marchetti (nella foto), Amministratore Delegato e Fondatore della società. «Si tratta di un accordo strategico in quanto ci permette di sfruttare le potenzialità del mercato svizzero. In Italia continuiamo a mantenere la prima posizione tra i distributori indipendenti nei primi 9 mesi del 2014 confermando ancora una volta la bontà dell’operato del management e ci dà grande fiducia per affrontare le sfide del futuro». Anche nel terzo trimestre la Società conferma infatti il proprio posizionamento in Italia come primo distributore cinematografico indipendente in termini di biglietti venduti. Secondo i dati diffusi da Cinetel nei primi 9 mesi del 2014, Notorious Pictures ha registrato circa 3,7 milioni di presenze con un incasso al box office superiore ai 21 milioni di euro.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI