You are here
Home > Cinema > Contenuti alternativi per le sale The Space propone BJÖRK: BIOPHILIA LIVE

Contenuti alternativi per le sale The Space propone BJÖRK: BIOPHILIA LIVE

Ad anni di distanza dal suo ultimo lavoro, la cantante Björk torna con uno dei progetti musicali più originali degli ultimi anni: BJÖRK: Biophilia Live, straordinario e visionario documentario che The Space Cinema porterà in esclusiva nelle proprie sale il 23 ottobre. Presentato al Tribeca Film Festival Biophilia Live è sla registrazione live della performance realizzata…

Ad anni di distanza dal suo ultimo lavoro, la cantante Björk torna con uno dei progetti musicali più originali degli ultimi anni: BJÖRK: Biophilia Live, straordinario e visionario documentario che The Space Cinema porterà in esclusiva nelle proprie sale il 23 ottobre. Presentato al Tribeca Film Festival Biophilia Live è sla registrazione live della performance realizzata nel 2013 all’Alexandra Palace di Londra e guida lo spettatore in un viaggio multidimensionale che ripercorre le dieci tracce dell’ottavo disco di Björk pubblicato nel 2011.

bjork

Un progetto d’avanguardia in cui la “poetessa dei ghiacci” stupisce ancora una volta portando il pubblico in un mondo “altro”, attraverso un’esperienza al di sopra della realtà dove lo sguardo è rivolto alle molteplici sensazioni che possono scaturire dal connubio tra natura, musica e tecnologia. A fare da cornice: un’atmosfera insolita realizzata attraverso effetti speciali, colori, immagini animate realizzate dai migliori designer del mondo sotto la direzione di Nick Fenton e Peter Strickland. Ecco il trailer:

 

BJÖRK: Biophilia Live è un evento The Space Extra. I biglietti sono in prevendita alle casse di ogni cinema, al numero 892.111 e online sul sito http://www.thespacecinema.it/portal/it/default/extra/bjork-biophilia-live

 

 

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI