You are here
Home > Cinema > SoftBank acquisisce DreamWorks Animation?

SoftBank acquisisce DreamWorks Animation?

Secondo indiscrezioni il gruppo giapponese SoftBank è in trattative per acquistare DreamWorks Animation. L’accordo valuterebbe la società di animazione circa 3,4 miliardi di dollari. Il fondatore e CEO di DreamWorks Amimation, Jeffrey Katzenberg dovrebbe  firmare un accordo per rimanere con la società per cinque anni. DreamWorks Animation sta considerando l’offerta, anche se dalla società ufficialmente…

Secondo indiscrezioni il gruppo giapponese SoftBank è in trattative per acquistare DreamWorks Animation. L’accordo valuterebbe la società di animazione circa 3,4 miliardi di dollari. Il fondatore e CEO di DreamWorks Amimation, Jeffrey Katzenberg dovrebbe  firmare un accordo per rimanere con la società per cinque anni.

dreamworks_animation_skg_logoDreamWorks Animation sta considerando l’offerta, anche se dalla società ufficialmente non arrivano conferme. Nel 2014 la società, che attualmente distribuisce i suoi film attraverso 20th Century Fox, ha distribuito Mr. Peabody & Sherman (che ha totalizzato nel mondo 273 milioni di dollari, un risultato considerato sotto le aspettative) e Dragon Trainer 2 che ha raggiunto un box office mondiale di 661 milioni.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI