You are here
Home > Cinema > Digitale > Colpa delle stelle, i dati ufficiali di 20th Century Fox

Colpa delle stelle, i dati ufficiali di 20th Century Fox

Ottimo esordio al box office (vedi news QUI) di Colpa delle Stelle (20th Century Fox) adattamento per il grande schermo del bestseller di John Green, interpretato da Shailene Woodley e Ansel Elgort. E ora arrivano i dati ufficiali di 20th Century Fox Questi i dati ufficiali forniti dalla major: giovedì nella prima giornata di programmazione…

Ottimo esordio al box office (vedi news QUI) di Colpa delle Stelle (20th Century Fox) adattamento per il grande schermo del bestseller di John Green, interpretato da Shailene Woodley e Ansel Elgort. E ora arrivano i dati ufficiali di 20th Century Fox

Colpa delle stelle Ansel Elgort Shailene Woodley foto dal film 3

Questi i dati ufficiali forniti dalla major: giovedì nella prima giornata di programmazione nelle sale (in circa 300 copie) il film ha aperto primo in classifica con 487.978 euro, raggiungendo un totale di 670.262 euro (comprensivo delle anteprime estive di oltre 182mila euro).

«Il risultato di ieri – fa sapere 20th Century Fox – è un eccellente inizio considerando gli incassi del primo giorno di alcuni competitor importanti come Twilight (2008 – 938mila euro), The Hunger Games (2012 – 594mila euro, 1° maggio Festivo), The Hunger Games 2 (2013 – 650mila euro) e rappresenta la prima migliore apertura del 2014 di giovedi per un film non in 3D (ad oggi i migliori “opening day” di giovedi sono Godzilla 3D 616mila euro, Wolf of Wall Street 484mila euro)».

Il film racconta una commovente e delicata storia d’amore tra due ragazzi affetti dal cancro. I due vivono una relazione in cui condividono anche i timori e le preoccupazioni per il loro stato di salute, oltre alla passione per i libri.

 

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI