You are here
Home > Cinema > Distribuzione > Jimi: All Is by My Side (I Wonder Pictures) raddoppia le sale

Jimi: All Is by My Side (I Wonder Pictures) raddoppia le sale

I Wonder Pictures ha annunciato che da giovedì prossimo raddoppierà il numero di sale in cui sarà distribuito Jimi: All Is by My Side, il biopic su Jimi Hendrix scritto e diretto da John Ridley. Il film, uscito il 18 settembre per I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection è stato inizialmente distribuito in circa…

I Wonder Pictures ha annunciato che da giovedì prossimo raddoppierà il numero di sale in cui sarà distribuito Jimi: All Is by My Side, il biopic su Jimi Hendrix scritto e diretto da John Ridley. Il film, uscito il 18 settembre per I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection è stato inizialmente distribuito in circa 50 copie (sia doppiato che in lingua originale sottotitolato) e ha ottenuto la quarta media per copia più alta del weekend (1.854 euro, dati Cinetel) con un incasso complessivo di 79.737 euro (dati Cinetel).

jimi-hendrix«Jimi: All Is by My Side è stato per 50 volte il film più visto in prestigiose multisale del centro città di tutta Italia, riportando nei cinema d’essay il pubblico giovane dei multiplex» si legge nel comunicato diffuso dalal casa di distribuzione guidata da Andrea Romeo. «Visti questi ottimi risultati, da giovedì prossimo il numero di sale raddoppierà: la lista completa sarà presto comunicata su tutti i principali canali social del film e di I Wonder Pictures». L’Italia è il primo paese al mondo in cui  Jimi: All Is by My Side viene distribuito al cinema: negli Stati Uniti, il film uscirà il prossimo 26 settembre. Nel cast André “3000” Benjamin degli OutKast nella parte del protagonista, Imogen Poots nel ruolo di Linda Keith, amica e mecenate di Hendrix, e Hayley Atwell nel ruolo della fidanzata londinese di Jimi, Kathy Etchingham.

 

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI