I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 9 settembre

Sul gradino più alto del podio dei film più scaricati dall’Apple store italiano oggi troviamo Godzilla, il monster-movie diretto da Gareth Edwards che ha riportato alla luce il terrificante ed iconico kaijū. In fondo alla Top 10, l’ultimo posto è occupato dalla commedia del 2011 Il mio angolo di paradiso con Kate Hudson mentre le posizioni intermedie vedono il primo capitolo dalla saga young adult Divergent, la commedia-rivelezione italiana Smetto quando voglio, il cartoon Rio 2: Missione Amazzonia, l’ultima fatica di Scorsese con Leonardo DiCaprio The Wolf od Wall Street. Di seguito i 10 titoli più acquistati in digital download, ad oggi 9 settembre, sulla piattaforma dell’iTunes store in Italia.

Ad oggi 9 settembre la classifica dei film più scaricati sulla piattaforma dell’Apple store vede in prima posizione Godzilla: il film che, dopo la pellicola di Roland Emmerich di 16 anni fa, ha riportato al cinema il celebre mostro e ha incassato oltre 500 milioni di dollari nel mondo. Un successo di pubblico merito del regista Gareth Edwards e del cast d’eccezione composto dal volto noto della serie televisiva Breaking Bad Bryan Cranston, la star di Kick-Ass Aaron Taylor-Johnson, la lanciata Elizabeth Olsen (Old Boy, Avengers 2), la diva del cinema d’autore Juliette Binoche.

Nel resto della classifica segnaliamo l’action Killing Season con Robert De Niro e John Travolta che, saltando la release nelle sale, è stato distribuito direttamente in digital download, poi le uscite forti del mese d’agosto come il kolossal biblico Noah con Russel Crowe e l’acclamata opera prima del regista italiano Sydney Sibilia Smetto quando voglio, il film ambientato nel mondo dell’alta finanza del maestro Scorsese The Wolf od Wall Street (disponibile da giugno e ancora in classifica), il drammatico Allacciate le cinture di Ferzan Özpetek.

Fonte: iTunes

Brad&K Productions S.r.l. utilizza cookie di profilazione e anche di terze parti.