You are here
Home > Cinema > Italy in A Day al cinema in 56 sale

Italy in A Day al cinema in 56 sale

Saranno 56 le sale a programmare, nella sola giornata di domani, 23 settembre, il film evento Italy in a Day realizzato da Gabriele Salvatores selezionando e montando i filmati inviati dagli italiani a partire dal 26 ottobre 2013. Oltre 44mila i film ricevuti in totale (di cui 600 selezionati) per 2.200 ore di video e…

Saranno 56 le sale a programmare, nella sola giornata di domani, 23 settembre, il film evento Italy in a Day realizzato da Gabriele Salvatores selezionando e montando i filmati inviati dagli italiani a partire dal 26 ottobre 2013.

Italy in a day foto dal film documentario 1

Oltre 44mila i film ricevuti in totale (di cui 600 selezionati) per 2.200 ore di video e che hanno costituito la base di partenza per il film che intende essere la fotografia dell’Italia fatta dallo sguardo degli italiani. Italy In a Day, prodotto da RaiCinema, Indiana e Scott Free e distribuito da 01 Distribution, è stato presentato fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia. Primo esperimento di film collettivo, di “social Movie” italiano, dopo l’approdo nelle sale sarà trasmesso il 27 settembre in prima serata su Rai 3. Qui trovate l’elenco delel sale che programmano il film il 23 settembre. Di seguito il trailer:

 

 

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI