You are here
Home > Cinema > Giornate Professionali, la nuova edizione a Sorrento dall’1 al 4 dicembre

Giornate Professionali, la nuova edizione a Sorrento dall’1 al 4 dicembre

Si svolgerà dall’1 al 4 dicembre, di nuovo a Sorrento, la 37ª edizione delle Giornate Professionali di Cinema, il principale appuntamento riservato agli operatori dell’industria cinematografica. L’annuncio è stato dato ieri sera al Lido di Venezia in occasione del party Anec alla Casa dello Spettacolo, nell’ambito della Mostra del Cinema. La manifestazione, organizzata da Anec,…

Si svolgerà dall’1 al 4 dicembre, di nuovo a Sorrento, la 37ª edizione delle Giornate Professionali di Cinema, il principale appuntamento riservato agli operatori dell’industria cinematografica.

foto sorrento

L’annuncio è stato dato ieri sera al Lido di Venezia in occasione del party Anec alla Casa dello Spettacolo, nell’ambito della Mostra del Cinema. La manifestazione, organizzata da Anec, in collaborazione con Anica e Anem e con il contributo del Comune di Sorrento, sarà ancora più rivolta al pubblico con una settimana di anteprime ed eventi aperti alla partecipazione degli spettatori, dal 30 novembre al 6 dicembre. Le Giornate rappresentano un’importante occasione di confronto tra gli operatori. In programma trailer, anteprime e convention nel corso delle quali le case di distribuzione presenteranno i nuovi listini; inoltre tornerà la tradizionale consegna dei Biglietti d’Oro del cinema italiano, il premio che l’Anec attribuisce ai maggiori successi al box office della stagione. Infine confermato il Magis, il mercato dei servizi alla sala.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI