You are here
Home > Cinema > Digitale > Anec, Ferrero si dimette da vicepresidente

Anec, Ferrero si dimette da vicepresidente

Attriti ai vertici dell’Anec, l’associazione che rappresenta gli esercenti cinematografici. Come riporta l’agenzia E-Duesse Giorgio Ferrero si è dimesso da vicepresidente nazionale, carica che ricopriva dallo scorso febbraio. L’esercente, che è anche presidente dell’Anec Lazio ha spiegato le sue dimissioni con il fatto di aver «maturato il convincimento che la mia presenza all’interno del Consiglio…

Attriti ai vertici dell’Anec, l’associazione che rappresenta gli esercenti cinematografici. Come riporta l’agenzia E-Duesse Giorgio Ferrero si è dimesso da vicepresidente nazionale, carica che ricopriva dallo scorso febbraio.

Ferrero Giorgio

L’esercente, che è anche presidente dell’Anec Lazio ha spiegato le sue dimissioni con il fatto di aver «maturato il convincimento che la mia presenza all’interno del Consiglio di Presidenza Anec si limitasse più a soddisfare equilibri di carattere formale che a fornire un concreto supporto alla Presidenza per affrontare questioni di vario genere che incidono pesantemente sulle nostre aziende di esercizio cinematografico» come ha spiegato in una lettera indirizzata al presidente dell’associazione Lionello Cerri. «Non a caso – continua Ferrero – sia io che il collega Fabio Fefè, in qualità di VicePresidenti, non siamo mai stati coinvolti nelle diverse commissioni istituite dalla Presidenza. A questo punto, anche se a malincuore, ritengo sia doveroso rassegnare le mie dimissioni nella speranza che il nuovo assetto della futura Presidenza possa valorizzare al meglio le risorse che con impegno e a tutela degli interessi collettivi si mettono al servizio del sistema associativo».

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI