You are here
Home > Cinema > Ad Anime nere il Premio Pasinetti

Ad Anime nere il Premio Pasinetti

Il Sindacato dei Giornalisti Cinematografici (Sngci) ha assegnato i Premi Francesco Pasinetti 2014, scegliendo i vincitori, considerata l’alta qualità delle opere selezionate in gara, quest’anno esclusivamente tra i film in concorso nelle varie sezioni della Mostra. Miglior film è risultato Anime nere (nella foto) di Francesco Munzi, mentre i premi per le migliori interpretazioni vanno…

Il Sindacato dei Giornalisti Cinematografici (Sngci) ha assegnato i Premi Francesco Pasinetti 2014, scegliendo i vincitori, considerata l’alta qualità delle opere selezionate in gara, quest’anno esclusivamente tra i film in concorso nelle varie sezioni della Mostra.

anime_nere

Miglior film è risultato Anime nere (nella foto) di Francesco Munzi, mentre i premi per le migliori interpretazioni vanno a Elio Germano (Il giovane favoloso di Mario Martone) e ad Alba Rohrwacher (Hungry Hearts di Saverio Costanzo). I premi speciali sono stati assegnati a Saverio Costanzo (Hungry Hearts) per la regia; Pierfrancesco Favino, protagonista e produttore (Senza nessuna pietà – Orizzonti); I nostri ragazzi di Ivano De Matteo (Giornate degli autori), per il film.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI