You are here
Home > News > IN BREVE 26/08/14 – Amazon si aggiudica Twitch per un miliardo di dollari

IN BREVE 26/08/14 – Amazon si aggiudica Twitch per un miliardo di dollari

Le ultime news su cinema, business, innovazione e tecnologia. In evidenza oggi: l’acquisizione della start up Twitch da parte di Amazon stringe ancora di più la relazione tra streaming e videogame

Le ultime news su cinema, business, innovazione e tecnologia. In evidenza oggi: l’acquisizione della start up Twitch da parte di Amazon stringe ancora di più la relazione tra streaming e videogame.

twitch

VIDEO ONLINE

Si pensava a una possibile acquisizione da parte di Google ma, alla fine, è stata Amazon a compiere un significativo passo avanti nel settore dell’intrattenimento legato ai videogame. Il colosso dell’e-commerce ha infatti ufficializzato l’acquisizione per un miliardo di dollari di Twitch, la piattaforma che consente ai giocatori di trasmettere in live-streaming le loro partite e di commentare i video con gli altri utenti. Una start-up di San Francisco usata già da 45 milioni di navigatori al mese, il cui potenziale potrebbe crescere ulteriormente grazie alla presenza capillare di Amazon in tutti i settori dello streaming, dalla produzione dei contenuti ai device. (Rai News)

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI