You are here
Home > News > IN BREVE 13/06/14 – Tozzi confermato all’ANICA

IN BREVE 13/06/14 – Tozzi confermato all’ANICA

Le ultime news su cinema, business, innovazione e tecnologia. In evidenza oggi: MERCATO ITALIANO Riccardo Tozzi è stato designato nuovamente alla presidenza dell’ANICA per il triennio 2014-2016. L’indicazione proviene dalla Giunta dell’Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali, che sottoporrà la sua scelta all’Assemblea il prossimo 27 giugno.   TECH Cresce la raccolta pubblicitaria del web USA….

Le ultime news su cinema, business, innovazione e tecnologia. In evidenza oggi:

anica_logo

MERCATO ITALIANO

Riccardo Tozzi è stato designato nuovamente alla presidenza dell’ANICA per il triennio 2014-2016. L’indicazione proviene dalla Giunta dell’Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali, che sottoporrà la sua scelta all’Assemblea il prossimo 27 giugno.

 

TECH

Cresce la raccolta pubblicitaria del web USA. Con un incremento stimato in 41,9%, nell’anno in corso gli investimenti in advertising online dovrebbero arrivare a toccare i 5,96 miliardi di dollari. Ben lontano comunque il mercato televisivo, dove si prevede una crescita inferiore degli investimenti, pari al 3,3%, ma per un valore di oltre 69 miliardi e mezzo di dollari. (Variety)

 

COLORE

Nuovo matrimonio cinema-calcio: il produttore e propietario di multisale romano Massimo Ferrero ha acquistato la Sampdoria. L’annuncio è stato dato ieri via Twitter e poi dall’ex presidente del club Edoardo Garrone. (Repubblica)

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI