You are here
Home > Cinema > Digitale > I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 5 maggio

I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 5 maggio

I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 5 maggio, da Ender’s Game a Un fantastico via vai

1testata (3)

Dopo che per ben due settimane consecutive la prima posizione della classifica dei film più scaricati dall’Apple store è stata occupata da Un boss in salotto, oggi sul gradino più alto del podio sale la new-entry Ender’s Game, lo sci-fi con Harrison Ford e Asa Butterfield. In fondo alla Top 10 si trova la commedia di Leonardo Pieraccioni Un fantastico via vai mentre le posizioni intermedie sono occupate, tra gli altri, dal thriller di Ridley Scott The Counselor, dal visionario film diretto e interpretato da Ben Stiller I sogni segreti di Walter Mitty e ancora dal cartoon di casa Disney Frozen. Di seguito i 10 titoli più acquistati in digital download, ad oggi, sulla piattaforma dell’iTunes store in Italia.

Diapositiva1

Ad oggi 5 maggio, la classifica dei film più scaricati sulla piattaforma dell’Apple store vede in prima posizione Ender’s Game. Adattamento per il cinema dei romanzi fantascientifici scritti da Orson Scott Card e conosciuti come Ciclo di Ender, il film era uscito nei cinema italiani lo scorso ottobre registrando un risultato al boxoffice davvero misero (poco più di 1 milione di euro) nonostante il cast di richiamo composto da Harrison Ford, Asa Butterfield, Hailee Steinfeld, Ben Kingsley.

Rispetto alla settimana precedente, rimangono in classifica 5 filmUn boss in salotto (terza settimana nella Top 10), il visionario film diretto e interpretato da Ben Stiller I sogni segreti di Walter Mitty  (quinta settimana), la commedia Stai lontana da me (terza settimana), il cartoon Frozen (quarta settimana), l’esordio alla regia di Pierfrancesco Diliberto meglio noto come Pif La mafia uccide solo d’estate (settima settimana).

Le new-entry sono 4: Source Code (ora in noleggio al prezzo promozionale di 0.99 euro), Redemption: Identità nascoste, The Counselor – Il Procuratore, Un fantastico via vai.

Fonte: iTunes

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI