Contenuti alternativi per le sale, Disney porta nei cinema Violetta – Backstage Pass

Prodotto televisivo dagli ascolti strepitosi, Violetta sta espandendo il proprio successo anche oltre il piccolo schermo. Ormai un anno fa, il 18-19 maggio 2013, il serial targato Disney Channel era approdato al cinema con Violetta – l’Evento: proiezione speciale in cui venne proposto il 1° episodio della II stagione insieme ad alcune attività interattive con gli spettatori quali balli, canti e quiz. L’evento raccolse un ottimo incasso: € 1,8 milioni di euro in due giorni per oltre 264mila presenze.

Dalla Tv al cinema, per poi arrivare anche agli spettacoli live. Dall’estate 2013, è infatti iniziato un tour musicale basato sulla serie tv con protagonista assoluta ovviamente Martina Stoessel aka Violetta: in Italia, tra gennaio e inizio febbraio 2014, il concerto ha toccato diverse città del nostro Paese (Milano, Bologna, Torino, Roma, Napoli, Catania, Firenze e Padova) registrando il tutto esaurito (160.000 biglietti venduti per un totale di 32 concerti).

Ora Violetta torna nei cinema con Violetta – Backstage Pass: un film che ripercorre proprio i momenti più emozionanti del concerto che si è tenuto lo scorso gennaio in Italia e dove, oltre alle performance dei dodici attori del cast più la protagonista Martina Stoessel, ci saranno momenti di karaoke insieme al pubblico in sala ed esclusivi dietro le quinte.

Violetta – Backstage Pass sarà distribuito nelle sale italiane, secondo la formula della proiezione-evento, nella sola giornata di domani 30 aprile in circa 400 copie.

Brad&K Productions S.r.l. utilizza cookie di profilazione e anche di terze parti.