You are here
Home > Cinema > Digitale > Contenuti alternativi per le sale, Disney porta nei cinema Violetta – Backstage Pass

Contenuti alternativi per le sale, Disney porta nei cinema Violetta – Backstage Pass

Il film-concerto Violetta – Backstage Pass arriva nei cinema, nella sola giornata di domani 30 aprile, in 400 copie

Prodotto televisivo dagli ascolti strepitosi, Violetta sta espandendo il proprio successo anche oltre il piccolo schermo. Ormai un anno fa, il 18-19 maggio 2013, il serial targato Disney Channel era approdato al cinema con Violetta – l’Evento: proiezione speciale in cui venne proposto il 1° episodio della II stagione insieme ad alcune attività interattive con gli spettatori quali balli, canti e quiz. L’evento raccolse un ottimo incasso: € 1,8 milioni di euro in due giorni per oltre 264mila presenze.

Violetta Backstage Pass Character Banner Violetta

Dalla Tv al cinema, per poi arrivare anche agli spettacoli live. Dall’estate 2013, è infatti iniziato un tour musicale basato sulla serie tv con protagonista assoluta ovviamente Martina Stoessel aka Violetta: in Italia, tra gennaio e inizio febbraio 2014, il concerto ha toccato diverse città del nostro Paese (Milano, Bologna, Torino, Roma, Napoli, Catania, Firenze e Padova) registrando il tutto esaurito (160.000 biglietti venduti per un totale di 32 concerti).

Ora Violetta torna nei cinema con Violetta – Backstage Pass: un film che ripercorre proprio i momenti più emozionanti del concerto che si è tenuto lo scorso gennaio in Italia e dove, oltre alle performance dei dodici attori del cast più la protagonista Martina Stoessel, ci saranno momenti di karaoke insieme al pubblico in sala ed esclusivi dietro le quinte.

Violetta – Backstage Pass sarà distribuito nelle sale italiane, secondo la formula della proiezione-evento, nella sola giornata di domani 30 aprile in circa 400 copie.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI