You are here
Home > Cinema > IN BREVE: più Festa del Cinema e più sconti al circuito The Space

IN BREVE: più Festa del Cinema e più sconti al circuito The Space

In sala a 3 euro fino al 21 maggio: è l’iniziativa del circuito leader nell’esercizio per prolungare e cavalcare l’onda del grande evento promozionale del cinema, in programma su tutto il territorio nazionale dall’8 al 15 maggio.

Dall’8 al 15 maggio i film sul grande schermo costeranno meno grazie alla seconda edizione della Festa del Cinema: il grande evento promozionale del settore della settima arte, che consentirà a tutti gli spettatori di recarsi in sala a 3 euro per gli spettacoli tradizionali e a 5 euro per quelli in 3D. Il leader dell’esercizio cinematografico The Space ha però deciso di prolungare e sfruttare l’effetto della campagna con una sua iniziativa, volta praticamente a raddoppiare la Festa e ad attirare verso le proprie strutture il pubblico della manifestazione. Come? Prolungando il periodo delle riduzioni di un’altra settimana, dal 16 al 21 aprile.

festa del cinema 2014

In pratica, chi acquisterà un biglietto presso il circuito The Space Cinema nel periodo della promozione nazionale, riceverà un coupon che gli permetterà di ottenere un altro ingresso a soli 3 euro nei giorni successivi all’evento, fino appunto al 21 maggio. L’iniziativa sarà inoltre valida in tutte le sale e per tutti gli spettacoli, anche quelli in 3D. Per completare l’opera, anche i pop corn costeranno meno: 2 euro per tutto il periodo della Festa.

Informazioni sulla campagna si trovano sul sito di The Space, mentre ricordiamo che il circuito si è già distinto per il lancio di una card promozionale di durata annuale.

Qui i principali film di cui si potrà fruire nel corso della Festa del Cinema.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI