You are here
Home > News > IN BREVE 21/01/14 – Verizon compre Intel Media e spinge l’OTT

IN BREVE 21/01/14 – Verizon compre Intel Media e spinge l’OTT

Le ultime news su cinema e business, innovazione e tecnologia. In evidenza oggi: il colosso delle telecomunicazioni Verizon spinge sul nuovo mercato televisivo con l’acquisto della società creata da Intel per realizzare la sua tv over-the-top; arriva online Baboom, la piattaforma di Kim Dotcom per lo sharing musicale.

Le ultime news su cinema e business, innovazione e tecnologia. In evidenza oggi: il colosso delle telecomunicazioni Verizon spinge sul nuovo mercato televisivo con l’acquisto della società creata da Intel per realizzare la sua tv over-the-top; arriva online Baboom, la piattaforma di Kim Dotcom per lo sharing musicale.

verizon_logo

MERCATO

Nel 2013 in calo anche l’export di cinema francese. Vai alla notizia su Variety

 

VIDEO ON DEMAND

Come già anticipato da indiscrezioni, il colosso delle TLC ha acquistato Intel Media, la società cui Intel aveva affidato il progetto, non ancora portato a termine, di realizzare una televisione over-the-top basata sul cloud. Vai alla notizia su TechCrunch

Netflix arriva sulla tv via cavo svedese: attese mosse simili anche negli USA. Vai alla notizia su GigaOM

 

MUSICA

Arriva su iTunes Beats Music, l’app che farà concorrenza allo streaming di Spotify. Vai alla notizia su PaidContent

Approda online Baboom, la nuova piattaforma di Kim Dotcom per lo share musicale. Vai alla notizia su Tech Crunch

 

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top