You are here
Home > Cinema > Warner Bros. Italia: Barbara Pavone è il nuovo vicepresidente Marketing

Warner Bros. Italia: Barbara Pavone è il nuovo vicepresidente Marketing

Dopo due anni alla testa del Brand Marketing di British American Tobacco, Barbara Pavone approda in Warner Bros. Entertainment Italia. La nomina annunciata dal presidente Barbara Salabè e dal DG Nicola Maccanico.

Un nuovo nome si aggiunge alla squadra di Warner Bros. Entertainment Italia. Si tratta di Barbara Pavone, nominata ieri alla carica di Vice President of Group Marketing, che ricoprirà sotto la guida del presidente della società Barbara Salabè e lavorando a stretto contatto con i dirigenti di tutte le divisioni internazionali. La nomina di Barbara Pavone, che proviene da due anni quale Head of Brand Marketing di British American Tobacco e ha alle spalle anche esperienze in Unilever e Manetti&Roberts, sarà effettiva a partire dall’8 gennaio 2014.

Warner_Bros

Il suo arrivo in Warner Bros. Entertainment Italia “completa il team manageriale” – ha detto Barbara Salabè commentando l’incarico – “Siamo certi che con il suo talento, creatività e grande esperienza di Marketing, Barbara Pavone darà un importante contributo alla crescita dell’azienda”.

Il nuovo vicepresidente Group Marketing avrà base a Roma e farà capo al Direttore Generale Warner Bros. Entertainment Italia, Nicola Maccanico, che ha così descritto Barbara Pavone: “È una donna di grande esperienza manageriale ed ha il valore aggiunto che cercavamo per guidare la squadra del Marketing. Con il suo ingresso si creano le basi per accelerare l’approccio integrato ed innovativo che Warner intende dare al ruolo del Marketing a supporto delle diverse linee di business”.

 

 

Fonte: Il Giornale dello Spettacolo

 

 

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI