You are here
Home > News > IN BREVE – le principali notizie dal mercato del cinema del 16/09/2013

IN BREVE – le principali notizie dal mercato del cinema del 16/09/2013

Le ultime news su cinema e business, innovazione e tecnologia. Tra gli highlight di oggi, gli effetti collaterali vantaggiosi della pirateria secondo il portale di video on demand Netflix, la visione del futuro dei media e dell’informazione online secondo il cofondatore di Twitter, Evan Williams.

Le ultime news su cinema e business, innovazione e tecnologia. Tra gli highlight di oggi, gli effetti collaterali vantaggiosi della pirateria  secondo il portale di video on demand Netflix, la visione del futuro dei media e dell’informazione online secondo il cofondatore di TwitterEvan Williams.

netflix online

VOD

Ecco come Netflix sfrutta la pirateria per sondare i gusti del pubblico online. Vai alla notizia su Variety

On demand o non on demand? Il dilemma attualmente affrontato delle emittenti tradizionali declinato nel caso di Time Warner Cable. Vai alla notizia su Home Media Magazine

 

COPYRIGHT

Pirate Bay compie 10 anni. Vai alla notizia su Punto Informatico

 

MEDIA & SOCIAL

Il cofondatore di Twitter, Evan Williams, e la sua visione del futuro dei media. Vai alla notizia su TechCrunch

Un’infografica su 25 serie tv cancellate che vanno ancora forte sul social network di Mark Zuckerberg. Vai alla notizia su AllFacebook

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI