IN BREVE – le notizie dal mercato del cinema del 18 settembre 2013 News by Davide Dellacasa - Settembre 18, 20130 Le ultime news su cinema e business, innovazione e tecnologia. In evidenza oggi: le trattative tra Disney e Bruckheimer; il VOD di Amazon sulla Apple TV; presto fruibili anche offline i video di YouTube. Le ultime news su cinema e business, innovazione e tecnologia. In evidenza oggi: le trattative tra Disney e Bruckheimer; il VOD di Amazon sulla Apple TV; presto fruibili anche offline i video di YouTube. MERCATO Disney: in discussione la partnership di lungo corso con il produttore Jerry Bruckheimer. Vai alla notizia su Variety VIDEO ON DEMAND L’app di Amazon Instant Video sarà ora supportata anche dai set-top box marchiati Apple Tv. Vai alla notizia su TechCrunch CONSUMO AUDIOVISIVO YouTube aggiornerà la sua app mobile per consentire agli utenti di guardare i video anche offline. Vai alla notizia su TechCrunch Turbolenze ai vertici di Rhapsody: guai in vista per lo streaming musicale? Vai alla notizia su Wired ADVERTISING L’Agcom annuncia l’avvio a breve di una nuova analisi dei singoli mercati compresi nel Sic (Sistema integrato delle comunicazioni), soprattutto alla luce dei nuovi assetti del mercato televisivo. Vai alla notizia su Key4Biz COPYRIGHT Va a un gruppo di università italiane il finanziamento europeo per sviluppare un software in grado di scandagliare i contenuti della Rete senza violare i diritti dei naviganti. Vai alla notizia su Wired Aumenta la pirateria dell’intrattenimento online. Vai alla notizia sul Los Angeles Times SOCIAL Social network liberi in Iran: solo una fugace breccia nei controlli. Vai alla notizia su Punto Informatico