You are here
Home > Cinema > Fabrizio Ioli è il nuovo VP Sales & Retail di Warner Bros. Italia

Fabrizio Ioli è il nuovo VP Sales & Retail di Warner Bros. Italia

Con un’esperienza di quattro anni in Microsoft Italia, Ioli sarà responsabile del settore vendite e distribuzione di WB Home Video, Games e Consumer Products in Italia.

Una nuova nomina è stata annunciata da Warner Bros. Entertainment Italia: a partire dal primo aprile, Fabrizio Ioli entrerà ufficialmente in carica quale nuovo Vice President Sales & Retail. Con un’esperienza di quattro anni in Microsoft Italia, Ioli opererà da Milano e farà capo al Presidente e Amministratore Delegato della società, Barbara Salabè. Nel nuovo ruolo sarà responsabile del settore vendite e distribuzione di WB Home Video, Games e Consumer Products in Italia, lavorando a stretto contatto con le divisioni internazionali.

Secondo quanto dichiarato da Barbara Salabè in occasione della nomina, grazie al periodo trascorso a Microsoft quale Retail Sales Director, Fabrizio Ioli porterà a Warner un patrimonio di esperienza e di competenze commerciali che aiuterà la società a consolidare la propria posizione quale leader del settore, nonché a proseguire nell’evoluzione del mercato italiano dell’entertainment.

 

Fonte: Giornale dello Spettacolo

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI