You are here
Home > Cinema > Digitale > Biancaneve e il cacciatore – Il lancio del trailer #swath

Biancaneve e il cacciatore – Il lancio del trailer #swath

Biancaneve e il cacciatore, SnowWithe and the Huntsman il titolo originale, al suo annuncio era stato accolto con qualche scetticismo da parte di blogger e commentatori in rete. Scetticismo dovuto alla sua “contemporaneità” con un altro progetto annunciato ispirato alla stessa favola, e qualche dubbio sulla scelta della Stewart come protagonista. Già i primi artwork…

Snow White and the Huntsman Banner

Biancaneve e il cacciatore,

SnowWithe and the Huntsman il titolo originale, al suo annuncio era stato accolto con qualche scetticismo da parte di blogger e commentatori in rete. Scetticismo dovuto alla sua “contemporaneità” con un altro progetto annunciato ispirato alla stessa favola, e qualche dubbio sulla scelta della Stewart come protagonista.

Già i primi artwork e immagini dal film avevano cominciato a infrangere lo scetticismo, che si è letteralmente sbriciolato ieri con l’uscita del primo trailer del film.

Immediatamente caricato (e ricaricato, dato che veniva rimosso costantemente) su YouTube da centinaia di fan che tentavano di farlo sfuggire all’eslusiva di MSN, ammirato in tutto suo splendore nell’HD disponibile su Apple Trailer, il trailer è diventato immediatamente trending topic su Twitter.

Qui sotto una breve cronologia del lancio in uno Storify che ho realizzato apposta per raccogliere alcuni dei commenti che dimostrano l’accoglienza strepitosa ottenuta da questo trailer.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI