You are here
Home > Box Office > Box Office Italia > Male le nuove uscite USA, Dolphin Tale sale in prima posizione

Male le nuove uscite USA, Dolphin Tale sale in prima posizione

Se il weekend italiano non ha brillato, si può dire lo stesso di quello americano. Complessivamente gli incassi sono stati in linea con la media del periodo, ma hanno fortemente deluso le nuove uscite del fine settimana. Infatti le prime tre posizioni sono occupate da film già presenti da giorni o settimane, come  Dolphin Tale, film…

Se il weekend italiano non ha brillato, si può dire lo stesso di quello americano. Complessivamente gli incassi sono stati in linea con la media del periodo, ma hanno fortemente deluso le nuove uscite del fine settimana.

Infatti le prime tre posizioni sono occupate da film già presenti da giorni o settimane, come  Dolphin Tale, film per famiglie distribuito dalla Warner Bros, che è riuscito a passare dalla terza alla prima posizione (14.2 milioni di dollari).

Dolphin Tale Poster USA

Secondo posto per Moneyball, il nuovo film con Brad Pitt che regge bene e perde solamente il 35% (12.5 milioni) mentre Il Re Leone 3D ha subito un calo fisiologico ma allo stesso tempo non è sceso dal podio con i suoi 11 milioni incassati (80 il totale!).

Male invece tutte le altre nuove uscite come 50/50, fermo a 9 milioni, Dream House con protagonisti Daniel Craig e Rachel Weisz non è andato oltre gli 8.2 milioni mentre la commedia What’s your number? con Anna Faris e Chris Evans è senza dubbio il flop della settimana con solo 5.6 milioni incassati.

Trovate la classifica completa e l’analisi degli incassi americani su Screenweek a questo link.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI