You are here
Home > Cinema > Le utili Nomination degli Oscar 2011

Le utili Nomination degli Oscar 2011

Dando un’occhiata al Box Office USA delle pellicole nominate agli Oscar osservavamo ieri quanto i film in corsa per l’ambita statuetta abbiano quest’anno ottenuto risultati al Box Office piuttosto interessanti. Attraversando l’oceano e arrivando dalle nostre parti penso sia anche importante osservare che quest’anno abbiamo finalmente una buona parte di Nominations che con una loro…

Il Discorso del Re Poster Italia

Dando un’occhiata al Box Office USA delle pellicole nominate agli Oscar osservavamo ieri quanto i film in corsa per l’ambita statuetta abbiano quest’anno ottenuto risultati al Box Office piuttosto interessanti.

Attraversando l’oceano e arrivando dalle nostre parti penso sia anche importante osservare che quest’anno abbiamo finalmente una buona parte di Nominations che con una loro utilità anche per il botteghino nazionale, visto che buona parte dei titoli devono ancora arrivare nelle nostre sale.

Insomma, per una volta da parecchio tempo a questa parte, questi Oscar potrebbero essere utili anche per il nostro Box Office.

Qui c’è l’elenco di tutte le Nominations, qui di seguito le schede riassuntive dei candidati a miglior film.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI