You are here
Home > Cinema > Sw HD su iPad da oggi il numero 5 del nostro settimanale per il tablet Apple

Sw HD su iPad da oggi il numero 5 del nostro settimanale per il tablet Apple

La nostra applicazione per iPad è andata online con il suo primo numero, lo speciale dedicato ai film dell’estate, a inizio di luglio. Con l’avvio della nuova stagione cinematografica, alla fine di Agosto, abbiamo dato il via alla regolare pubblicazione settimanale di questo nuovo prodotto editoriale, pensato per trasportare sul tablet di Apple la filosofia…

Screen week hd su ipad

La nostra applicazione per iPad è andata online con il suo primo numero, lo speciale dedicato ai film dell’estate, a inizio di luglio. Con l’avvio della nuova stagione cinematografica, alla fine di Agosto, abbiamo dato il via alla regolare pubblicazione settimanale di questo nuovo prodotto editoriale, pensato per trasportare sul tablet di Apple la filosofia del magazine settimane su cui è stato fondato, nel 2004, l’intero progetto ScreenWEEK.it.

Siamo arrivati oggi al numero 5 della pubblicazione e, in copertina, abbiamo il film evento di questa prima parte della stagione Inception.

foto 2.PNG

Sw HD è consultabile sia in orizzontale che in verticale, come è tradizione per le applicazioni iPad.

Inception su Screenweek.it HD

foto 4.PNG

L’edizione settimanale del Magazine, come per il web, si concentra sui film in uscita nella settimana, ma è sempre possibile consultare le edizioni precedenti del Magazine per avere accesso alle schede di tutti i film usciti nelle settimane precedenti.

Le schede dei film sono arricchite dalla possibilità di visionare il trailer, da una fotostory dedicata ai titoli principali, dalla possibilità di leggere tutte le news pubblicate sul film nel nostro blog, dall’accesso diretto alla programmazione del titolo nelle sale d’italia, dalla possibilità di leggere una sintesi di tutte le recensioni trovate su web dalla nostra redazione e da un nostro articoli di approfondimento sul titolo.

foto 5.PNG

Oltre a Inception, nel numero di questa settimana, ci siamo occupati de L’ultimo dominatore dell’aria, de La Passione e di Noi credevamo.

foto 10.PNG

foto 20.PNG

Screenweek HD per iPad si scarica gratuitamente dall’iTunes Store.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it

One thought on “Sw HD su iPad da oggi il numero 5 del nostro settimanale per il tablet Apple

Comments are closed.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI