You are here
Home > Infografiche > The Evolution of Privacy on Facebook

The Evolution of Privacy on Facebook

via mattmckeon.com Le ultime novità di Facebook sono ancora una volta un serio attentato alla privacy dei suoi utilizzatori, tanto che ancora più di prima online si moltiplicano gli inviti ad abbandonarlo e i suggerimenti per alternative teoricamente altrettanto valide. Questo infografico mostra l’evoluzione della disponibilità pubblica dei propri dati su Facebook per default dal…

Le ultime novità di Facebook sono ancora una volta un serio attentato alla privacy dei suoi utilizzatori, tanto che ancora più di prima online si moltiplicano gli inviti ad abbandonarlo e i suggerimenti per alternative teoricamente altrettanto valide. Questo infografico mostra l’evoluzione della disponibilità pubblica dei propri dati su Facebook per default dal 2005 ad oggi, utile per chi voglia decidere consapevolmente cosa significa non personalizzare i relativi parametri.

Posted via web from braddd’s posterous

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI