You are here
Home > Cinema > Digitale > I Social Network hanno superato l’email

I Social Network hanno superato l’email

Il sorpasso in “minuti spesi” era già avvenuto da tempo, ma quello del numero di utilizzatori è relativamente recente. Fa una certa impressione dirlo, ma il numero degli utilizzatori dei social network ha superato quello degli utilizzatori dell’email. Detto questo è chiaro, come scritto nel commento al grafico, che anche se usiamo i social network…

chart-of-the-day-social-networking-vs-email-usage-2006-2009.gif

Il sorpasso in “minuti spesi” era già avvenuto da tempo, ma quello del numero di utilizzatori è relativamente recente. Fa una certa impressione dirlo, ma il numero degli utilizzatori dei social network ha superato quello degli utilizzatori dell’email. Detto questo è chiaro, come scritto nel commento al grafico, che anche se usiamo i social network magari stiamo scambiando email, ma il dato in se è comunque significativo.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it

2 thoughts on “I Social Network hanno superato l’email

  1. Non faccio fatica a crederlo. Personalmente ho spostato sulla messaggistica di Facebook buona parte delle mie comunicazioni che prima viaggiavano via mail… e soprattutto ho visto drasticamente crollare il numero di catene… che ora hanno trovato il loro spazio sui social.

Comments are closed.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI