You are here
Home > Cinema > Appuntamento col Viral: arriva Exoskeleton HazTech

Appuntamento col Viral: arriva Exoskeleton HazTech

Ormai non si fa in tempo a segnalare la nacita di un nuovo passo nel viral marketing che subito tocca aggiornare la situazione. Solo poche ore fa vi segnalavo il sito della Stark Expo 2010, evento fieristico legato alle Stark Industries (e ad Iron Man 2, ma non ditelo a nessuno!) ed ora lo stesso…

Ormai non si fa in tempo a segnalare la nacita di un nuovo passo nel viral marketing che subito tocca aggiornare la situazione.
Solo poche ore fa vi segnalavo il sito della Stark Expo 2010, evento fieristico legato alle Stark Industries (e ad Iron Man 2, ma non ditelo a nessuno!) ed ora lo stesso sito lancia nuovi materiali.

Si tratta di una pagina interna dedicata alla Accutech, società del gruppo Stark Industries.
Una pagina decisamente interessante per quanto molto semplice e  scarna.
Comprende due video, poche righe sulla società ed un comunicato stampa.

Il tutto ha lo scopo di lanciare il nuovo prodotto di punta della Accutech.
Prodotto in grado di rivoluzionare il mondo: HazTech Exoskeleton.

In pratica è una struttura robotica collegabile al corpo umano, una biostruttura capace di ovviare a mancanze fisiche o anche solo di amplificare le abilità.
Detto così mi rendo conto di non riuscire ad essere incisivo, ma se andate sul sito potete trovare tre diversi materiali che vi chiariranno di che si tratta.

Il primo è un video in cui il CEO della Accutech, Charles Healey, introduce il prodotto raccontando applicazioni e mostrando il funzionamento su uomo.

Il secondo è il comunicato stampa uffciale per il lancio.

Il terzo, probabilmente il più interessante, è un secondo video che mostre le caratteristiche tecniche dell’Exoskeleton ed il suo funzionamento.

Se poi volete vedere il prodotto dal vivo non vi rimane che recarvi alla Stark Expo 2010 dove senz’altro verrà presentato.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI