You are here
Home > Cinema > ScreenWEEK.it Network Update 2

ScreenWEEK.it Network Update 2

ScreenWEEK.it inaugura il nuovo anno con un aggiornamento del look del blog principale e con una serie di post dedicati al countdown per l’uscita di Avatar, primo evento cinematografico del 2010 e probabilmente del decennio. In proposito vi ricordiamo che nell’apposita sezione di ScreenWEEK.it è possibile trovare l’elenco di tutte le sale 3D d’Italia che…

Avatar Poster Italia

ScreenWEEK.it inaugura il nuovo anno con un aggiornamento del look del blog principale e con una serie di post dedicati al countdown per l’uscita di Avatar, primo evento cinematografico del 2010 e probabilmente del decennio.

In proposito vi ricordiamo che nell’apposita sezione di ScreenWEEK.it è possibile trovare l’elenco di tutte le sale 3D d’Italia che proiettano Avatar, elenco che vi preghiamo di aiutarci a tenere aggiornato visto che sono moltissime le strutture che si stanno dotando di questa tecnologia proprio per l’uscita di questo titolo.

Ovviamente non ci fermiamo al nuovo film di James Cameron, perché la settimana successiva econo il bellissimo Tra le nuvole, l’attesissimo Nine e l’inquietante Il quarto tipo e, nelle settimane successive, Baciami Ancora, il fenomeno Paranormal Activity e Amabili Resti, film che attendiamo con grande commozione e cui abbiamo dedicato un blog speciale.

Concludiamo restando nell’ambito delle nostre prime iniziative per il resto dell’anno, con un altro blog speciale dedicato a Wolfman, una particolare attenzione ad Alice in Wonderland di Tim Burton, e un’altro blog speciale, dedicato ad Iron Man 2, sicuramente uno dei titoli più attesi di questo 2010.

Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento su tutte le nostre attività e, nel frattempo, di nuovo buon anno a tutti.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI