You are here
Home > Box Office > Box Office Italia > New Moon al cinema da mercoledì 18 novembre

New Moon al cinema da mercoledì 18 novembre

Ci siamo. A un anno da Twilight arriva al cinema New Moon, secondo capitolo dell’ormai celeberrima Twilight Saga! Il film esce di mercoledì e, per l’occasione, abbiamo deciso di aprire un round speciale della Box Office Cup e ripristinare una vecchia tradizione: regaleremo infatti un iPod Shuffle (quello della precedente generazione) a chi si avvicinerà…

The Twilight Saga New Moon movie poster Volturi

Ci siamo. A un anno da Twilight arriva al cinema New Moon, secondo capitolo dell’ormai celeberrima Twilight Saga!

Il film esce di mercoledì e, per l’occasione, abbiamo deciso di aprire un round speciale della Box Office Cup e ripristinare una vecchia tradizione: regaleremo infatti un iPod Shuffle (quello della precedente generazione) a chi si avvicinerà di più all’incasso del giorno d’esordio del film, ovvero mercoledì 18/11.

apple_ipod_shuffle_c.jpgIn caso di parità tra due partecipanti, ovvero in caso di persone che siano equidistanti dal risultato finale in migliaia di Euro ma con segno diverso (+ o -, ad esempio 1.000 Euro in più o 1.000 Euro in meno) l’iPod sarà regalato alla persona che avrà fatto la previsione più prudente (sempre nell’esempio i 1.000 Euro in meno).

Ora via alle previsioni, c’è tempo fino a mercoledì alle 15 per fare la vostra!

NOTA BENE: come abbiamo scritto sopra ed anche nei commenti non si deve fare la propria previsione qui nei commenti, ma nell’apposito round della Box Office Cup!

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it

35 thoughts on “New Moon al cinema da mercoledì 18 novembre

Comments are closed.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI