You are here
Home > Cinema > Digitale > CineGuru.biz Frozen News #30

CineGuru.biz Frozen News #30

Cineguru.biz Cold News è una raccolta di link a news che ritengo interessanti per i temi trattati in questo blog e a cui ho potuto dedicare solo un breve commento. – Ora Facebook misura anche la felicità degli americani, il giorno in cui sono più felici in assoluto è quello del Ringraziamento, in cui sappiamo…

Cineguru.biz Cold News è una raccolta di link a news che ritengo interessanti per i temi trattati in questo blog e a cui ho potuto dedicare solo un breve commento.

Oggi sposi poster Italia 2

Ora Facebook misura anche la felicità degli americani, il giorno in cui sono più felici in assoluto è quello del Ringraziamento, in cui sappiamo bene vanno tanto al cinema ed ecco dimostrata la relazione tra cinema e felictà!

– Grazie a cinque nuovi, dirompenti minuti di 2012 che però non possiamo vedere a causa di probabili limiti territoriali scopro il sito Fancast, un altro sito di streaming di serie tv e film sul modello di Hulu.

– Con la Brad&k Productions abbiamo realizzato e gestiamo il sito/blog ufficiale di Oggi Sposi di Luca Lucini.

Roman Polansky arrestato, la questione diventa anche politica.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI