You are here
Home > Cinema > X-Men Origins: Wolverine già piratato online: pesce d’aprile o realtà?

X-Men Origins: Wolverine già piratato online: pesce d’aprile o realtà?

[update]: tutte le fonti lo confermano, una copia lavoro del film, più corta di 15/20 minuti rispetto alla durata attesa del film e senza effetti speciali, è effettivamente disponibile in rete. In una giornata divertita dai classici pesci d’Aprile tutti i pesci, anche quelli più complessi e meglio riusciti, stanno venendo a galla. Però tra…

[update]: tutte le fonti lo confermano, una copia lavoro del film, più corta di 15/20 minuti rispetto alla durata attesa del film e senza effetti speciali, è effettivamente disponibile in rete.

In una giornata divertita dai classici pesci d’Aprile tutti i pesci, anche quelli più complessi e meglio riusciti, stanno venendo a galla.

Però tra queste notizie ce ne è una su cui si deve dire ancora l’ultima parola. Si tratta della news secondo cui una copia pirata di ottima qualità di X-Men le origini: Wolverine, a cui mancherebbero solo gli ultimi 15/20 minuti, sarebbe stata diffusa illegalmente online.

Questa mattina anche noi l’abbiamo data per buona, poi c’è chi l’ha messa in lista tra gli scherzi meglio riusciti del giorno, ma adesso continuano a girare voci che non si tratterebbe di uno scherzo e il file sarebbe effettivamente in circolazione.

Probabilmente scopriremo solo nelle prossime ore se si tratta o meno di un pesce d’aprile, certo è che in ogni caso si tratta di grande pubblicità per la pirateria, molto di più della notizia di Warner Bros. che acquista The Pirate Bay.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it

One thought on “X-Men Origins: Wolverine già piratato online: pesce d’aprile o realtà?

Comments are closed.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI