You are here
Home > Cinema > Star Trek Virtual Q&A su Playstation Home

Star Trek Virtual Q&A su Playstation Home

Inizierà alle 17:00 l’esclusivo incontro virtuale di ScreenWEEK.it con J.J. Abrams, Chris Pine e Zachary Quinto. L’incontro di Q&A, cui parteciperanno insieme a ScreenWEEK.it giornalisti e blogger da tutto il mondo, si svolgerà nell’apposito spazio del servizio Playstation Home, lo stesso in cui abbiamo incontrato Zack Snyder e Dave Gibbons per Watchmen. Durante l’incontro avremo…

Inizierà alle 17:00 l’esclusivo incontro virtuale di ScreenWEEK.it con J.J. Abrams, Chris Pine e Zachary Quinto.

L’incontro di Q&A, cui parteciperanno insieme a ScreenWEEK.it giornalisti e blogger da tutto il mondo, si svolgerà nell’apposito spazio del servizio Playstation Home, lo stesso in cui abbiamo incontrato Zack Snyder e Dave Gibbons per Watchmen.

Durante l’incontro avremo occasione di fare una, forse due, delle domande proposte dai lettori dello Star Trek blog in questo post. Seguiranno, come per Watchmen, le trascrizioni in italiano di tutto l’evento, che può essere seguito in diretta dalle 17 anche dal player qui sotto.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI