You are here
Home > Cinema > Oltre 100 schermi per Mostri contro Alieni in 3D

Oltre 100 schermi per Mostri contro Alieni in 3D

Mentre gli alieni attaccavano il “nostro” blog dedicato a Mostri contro Alieni, distraendo la mia attenzione, il film riusciva nell’impresa di contribuire in modo determinante all’invasione del 3D nei cinema italiani. Stiamo infatti passando dai poco più di 40 schermi 3D che hanno programmato Viaggio al centro della terra 3D agli oltre 100 che, in…

Mentre gli alieni attaccavano il “nostro” blog dedicato a Mostri contro Alieni, distraendo la mia attenzione, il film riusciva nell’impresa di contribuire in modo determinante all’invasione del 3D nei cinema italiani.

Stiamo infatti passando dai poco più di 40 schermi 3D che hanno programmato Viaggio al centro della terra 3D agli oltre 100 che, in base a quanto dichiarato da Marco d’Andrea al Giornale dello Spettacolo, programmeranno il nuovo film DreamWorks Animation.

swMovieEmbed();


Nel frattempo, grazie anche alle segnalazioni di un utente, abbiamo aggiornato le nostre pagine relative ai film in 3D. Sembra che Medusa abbia acquisito My Bloody Valentine 3D, e Eagle Oceans 3D: Voyage of a Turtle e Step Up 3D, entrambe attesi per il 2010.

swMovieEmbed();

swMovieEmbed();

swMovieEmbed();

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI