You are here
Home > Cinema > Primissima Trade, da oggi si legge online

Primissima Trade, da oggi si legge online

Primissima Trade è da questo numero accessibile solo via web. Pubblicata in .PDF e segnalata attraverso un’apposita newsletter può essere scaricata e stampata, oppure letta online e, infine, anche inserita in un miniplayer sui diversi siti come ho fatto io qui sotto. In questo numero uno speciale Cattleya e un’intervista di Piero Cinelli ad Andrea…

Primissima Trade è da questo numero accessibile solo via web. Pubblicata in .PDF e segnalata attraverso un’apposita newsletter può essere scaricata e stampata, oppure letta online e, infine, anche inserita in un miniplayer sui diversi siti come ho fatto io qui sotto.

In questo numero uno speciale Cattleya e un’intervista di Piero Cinelli ad Andrea Occhipinti per il Lucky Year della Lucky Red.

In bocca al lupo per questa nuova iniziativa che unisce al meglio una tradizione di contenuti con l’uso di internet.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it

4 thoughts on “Primissima Trade, da oggi si legge online

  1. Non posso certo sostituirmi all'editore nello spiegare il perché di questa scelta, ma immagino che un formato stampabile sia più nelle corde di molti addetti ai lavori, inoltre, se in qualche modo riuscissi ad avere un Kindle 2 almeno avrei un contenuto in italiano da leggerci, no? E poi il continuare ad impaginarlo permette, il giorno che se ne presentasse l'occasione, di stamparlo comunque. Per me è una scelta più che idonea!

  2. Non posso certo sostituirmi all'editore nello spiegare il perché di questa scelta, ma immagino che un formato stampabile sia più nelle corde di molti addetti ai lavori, inoltre, se in qualche modo riuscissi ad avere un Kindle 2 almeno avrei un contenuto in italiano da leggerci, no? E poi il continuare ad impaginarlo permette, il giorno che se ne presentasse l'occasione, di stamparlo comunque. Per me è una scelta più che idonea!

Comments are closed.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI