You are here
Home > News > Cold News 2

Cold News 2

Cold News è una raccolta di link a news che non ho fatto in tempo a commentare durante il giorno ma che ritengo comunque interessanti per i temi trattati in questo blog. – 3D e Box Office in Italia e negli USA, altre considerazioni sul buon andamento del 3D. – Il file-sharing ha un effetto…

Cold News è una raccolta di link a news che non ho fatto in tempo a commentare durante il giorno ma che ritengo comunque interessanti per i temi trattati in questo blog.

3D e Box Office in Italia e negli USA, altre considerazioni sul buon andamento del 3D.

– Il file-sharing ha un effetto positivo sull’economia, almeno in Olanda in base a quanto conclude uno studio commissionato dal governo.

Solo il 10% dei download musicali sono mancate vendite, stessa fonte, analoghe ricerche sul rapporto tra file-sharing e industria.

Esaustiva prova “su strada” del Dada Music Store, per la serie anche in Italia qualcosa si muove nel triste scenario del download legale.

Steve Jobs dovrebbe essere rieletto nel Board della Disney, i problemi di salute lo terranno quindi lontano per sei mesi dalla gestione operativa di Apple, ma lasciare i board è tutt’altra cosa.

E’ online il numero 209 di ScreenWEEK.it, una settimana con tanto bel cinema mi pare!

E’ online il sito ufficiale de L’Infedele Klara, niente male rispetto alla media.

La Warner Bros. annuncia 800 licenziamenti, di questi 200 sono in giro per il mondo… e questa non è certo una buona notizia con cui chiudere la giornata dell’insediamento di Obama.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI