You are here
Home > Cinema > Cineguru.biz Cold News #7

Cineguru.biz Cold News #7

Cineguru.biz Cold News è una raccolta di link a news che ritengo interessanti per i temi trattati in questo blog e a cui ho potuto dedicare solo un breve commento. – Ringrazio CineNotes che ha segnalato oggi la nascita di questo nuovo blog. Ne approfitto anche per riproporre una news molto interessante presa dal numero…

Cineguru.biz Cold News è una raccolta di link a news che ritengo interessanti per i temi trattati in questo blog e a cui ho potuto dedicare solo un breve commento.

– Ringrazio CineNotes che ha segnalato oggi la nascita di questo nuovo blog. Ne approfitto anche per riproporre una news molto interessante presa dal numero odierno.

3D in Gran Bretagna
Il circuito britannico Cineworld (775 schermi in 75 complessi) ha deciso di raddoppiare il numero dei propri schermi abilitati alle proiezioni digitali passando da 74 a 148, in vista soprattutto dell’arrivo di numerosi film in 3D. L’operazione, attuata con la NEC e con il sistema RealD, comporta un investimento di 5,57 milioni di dollari che sarà autofinanziato, anche se la società non ha voluto fornire dettagli, e sulla base di accordi con la distribuzione. (Screendaily)

– Un altro tool permette(rebbe) di misurare se il tuo provider interferisce col traffico BitTorrent, perché la lotta alla pirateria può essere affrontata in modo seio o meno, ma la trasparenza è un diritto sacrosanto.

E’ online il video dell’Osservatorio Multicanalità promosso dal Politecnico di Milano che illustra come si è evoluto il consumatore italiano nel 2008, il consumatore si evolve, si evolve!

La saga di Narnia prosegue grazie alla 20th Century Fox, ottima cosa, come ho già detto lo trovo un buon titolo per famiglie.

Domani si chiude il round della Box Office Cup relativo al weekend 30/1-01/2, c’è tempo fino alle 12 per partecipare.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI