You are here
Home > Cinema > Annunciato l’accordo Universal-Cattleya

Annunciato l’accordo Universal-Cattleya

L’annuncio ufficiale dell’accordo Universal-Cattleya è sicuramente la notizia del giorno, tanto dal far passare in secondo piano la sorpresa del box office del weekend, che ha stupito sia i partecipanti alla Box Office Cup che alcune previsioni. Sorpresa, in positivo, anche per il risultato di Viaggio al centro della terra, che ci offrirà spunto per…

L’annuncio ufficiale dell’accordo Universal-Cattleya è sicuramente la notizia del giorno, tanto dal far passare in secondo piano la sorpresa del box office del weekend, che ha stupito sia i partecipanti alla Box Office Cup che alcune previsioni. Sorpresa, in positivo, anche per il risultato di Viaggio al centro della terra, che ci offrirà spunto per nuove riflessioni sul 3D.

Tornando all’accordo Universal-Cattleya ne hanno parlato, dopo la notizia del Financia Times di ieri e l’ANSA di oggi ripresa da alcuni quotidiani, Il Giornale dello Spettacolo e Primissima e noi su ScreenWEEK.it.

Attendiamo ulteriori commenti.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI