Home > Webmarketing

Gabriele D’Andrea (Lucky Red), “Doraemon, un film per il cinema”

«Siamo molto contenti del risultato del primo weekend: è stata la seconda migliore apertura di un film d'animazione da maggio, dopo Dragon Trainer 2» così Gabriele D'Andrea, direttore marketing di Lucky Red commenta  a Cineguru la performance di Doraemon, il film d'animazione con protagoniata il popolare personaggio dei cartoni e

La storia della pubblicità su Facebook

In The Social Network abbiamo visto tutti una parte della storia dell'advertising su Facebook, così come è invece raccontata in questo infografico che ovviamente la sovrappone alla storia delle principali modifiche tecnologiche della piattaforma di social network stesso. Raccontata da chi lo usa anche per lavoro, la storia è molto semplice.

Web’s Power, HOP

Venerdì 1 aprile sbarca in oltre 3000 cinema americani e in 360 sale italiane HOP, il nuovo film della Illumination Entertainment di Chris Meledandri che arriva dopo il grandissimo successo di Cattivissimo Me (530 milioni di dollari). Il piccolo studio che collabora con la Universal Pictures ha intenzione di crescere e di camminare sulle sue

Hop e la sua campagna promozionale cross-mediatica

Hop è il nuovo film della Illumination Entertainment di Chris Meledandri, di cui abbiamo proprio parlato nei giorni scorsi in questo post visto che ha intenzione di raddoppiare la produzione dello studio dopo il grandissimo successo di Cattivissimo Me. Il piccolo studio che collabora con la Universal Pictures ha intenzione

Top