Home > Internet

YouTube: abbiamo più spettatori giovani e adulti delle tv

Il portale video di Google non ha usato mezzi termini ai Digital NewFronts di New York, l'incontro annuale tra gli investitori pubblicitari e i principali player dell'audiovisivo online. Senza scendere nei dettagli, il CEO di YouTube, Susan Wojcicki ha dichiarato a chiare lettere che la piattaforma raggiunge più spettatori di qualsiasi altro media nella

Google, con la trimestrale sotto le aspettative, cerca di reinventare la ricerca online

Risultati finanziari leggermente sotto le aspettative e previsioni di rallentamento nella raccolta pubblicitaria: Google affronta le sfide della crescita mentre, si butta sulla guida ai programmi tv e sui dati biometrici, ma rinuncia all’assorbimento di Yahoo.

#CiaoNetflix può il colosso dell'on demand sbloccare il mercato italiano?

Netflix è arrivata in Italia da un mese e già si spera nel suo effetto-panacea sul mercato italiano non solo di film e tv su internet, ma addirittura di tutto il settore delle telecomunicazioni.  Il battage non è solo pubblicitario: pochi giorni fa lo stesso presidente dell’AGCOM, Angelo Marcello Cardani,

Top