Home > Advertising

Materiali promozionali cinematografici vs serie tv: Evoluzione dagli anni 80 ad oggi

Un’analisi sull’evoluzione dei materiali promozionali grafici delle serie tv, dagli anni ’80 ai giorni nostri, facendo un raffronto sia dal punto di vista creativo che marketing rispetto ai poster cinematografici degli stessi anni.
Dalla necessità dei primi materiali grafici come cover del vhs, ai materiali promozionali delle serie tv nell’era del digitale e dei social media.

Google, con la trimestrale sotto le aspettative, cerca di reinventare la ricerca online

Risultati finanziari leggermente sotto le aspettative e previsioni di rallentamento nella raccolta pubblicitaria: Google affronta le sfide della crescita mentre, si butta sulla guida ai programmi tv e sui dati biometrici, ma rinuncia all’assorbimento di Yahoo.

Nielsen: l’audience non è solo quella delle "vecchie tv", ma loro non se ne sono accorte

Tutti ne parlano, ma chi è che lo usa? Lo SVOD, subscription video on demand, è ormai sulla bocca di ogni analisi riguardante i nuovi modelli di offerta e consumo audiovisivo, specie da quando anche le emittenti televisive, italiane e non, si sono convinte a rivolgersi all’online per non perdere

Top