You are here
Home > Cinema > Digitale > Kristin Greiner lascerà Warner Bros. Entertainment Italia a fine mese

Kristin Greiner lascerà Warner Bros. Entertainment Italia a fine mese

Dopo sei fruttuosi anni di collaborazione in ambito marketing, Kristin Greiner lascia il gruppo per dedicarsi a nuovi progetti

A breve, per la fine di aprile, Kristin Greiner lascerà Warner Bros. Entertainment Italia, per dedicarsi ad altri progetti. Greiner è entrata in Warner Bros. Italia nel 2011, portando in dote una ventennale esperienza nel mondo del cinema, dove ha ricoperto diversi ruoli nel Marketing e nella Publicity di importanti aziende non solo in Italia, ma anche in Germania e negli USA.

KRISTIN GREINER

Nei sei anni trascorsi in Warner Bros., Kristin Greiner ha rappresentato un pilastro fondamentale nella crescita dell’organizzazione e nella concretizzazione dei suoi successi. Greiner ha curato le campagne marketing dei film Warner Bros., tra cui la trilogia de Il Cavaliere Oscuro e la saga de Lo Hobbit, fino ai recenti blockbuster come Batman V Superman, Suicide Squad, American Sniper ed Animali Fantastici e Dove Trovarli. Per cinque anni si è occupata con vera passione anche del listino Sony Pictures, raccogliendo grandi soddisfazioni professionali con Django Unchained, The Amazing Spider-Man, Hotel Transylvania e Skyfall, solo per citarne alcuni. E, non meno importante, ha curato tantissimi prestigiosi eventi publicity come i tour al Festival di Venezia di Gravity e Black Mass.
Nel corso della sua carriera in Warner Bros., Kristin Greiner è sempre stata apprezzata da tutti i collaboratori e partner esterni per la sua professionalità e si è contraddistinta anche con gli stakeholders internazionali per la sua dedizione, esperienza, integrità e generosità.

Volete rimanere sempre aggiornati con le migliori notizie sul business di cinema, intrattenimento e tecnologia? Scaricate la nuovissima app di Cineguru.biz, rinnovata nella user experience e nel design, disponibile gratuitamente sia per dispositivi iOS e Android

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI