Netflix: in arrivo rincari sul costo di alcune tipologie di abbonamento

Nel giorno della pubblicazione sulla piattaforma della prima serie Netflix italiana, Suburra, e a poche ore dall’impennata del titolo in borsa, arrivano le conferme riguardo alle voci sul rincaro del costo dell’abbonamento, in due delle tre possibili formule a disposizione degli utenti.
Se l’abbonamento Basic da 7,99 euro rimane invariato, i due tier superiori subiranno un piccolo aumento a partire da lunedì 9 ottobre: si passa infatti da 9,99 euro a 10,99 per l’abbonamento intermedio, lo Standard, mentre il piano Premium, che consente la visione in HD da parte di quattro utenti in contemporanea, da 11,99 a 13,99 euro.
Trattasi di un ritocco certamente abbordabile, ma che non mancherà comunque di far discutere gli utenti nei giorni a venire. Nel frattempo, però, la società mette le mani avanti, giustificando la cosa con il rinnovato impegno nella produzione di contenuti originali (oltre 1000 ore solo nel corso del 2017) e un aumento del catalogo pari al 207% nel nostro Paese negli ultimi due anni.

Brad&K Productions S.r.l. utilizza cookie di profilazione e anche di terze parti.